Strumenti personali

LETTURE ANIMATE DEL CICLO: "STORIE PER RIDERE"
Letture animate del ciclo: "Storie per ridere" realizzato dal Gruppo di lettrici e lettori volontari "Il libricino" in collaborazione con la Biblioteca Comunale ( vedi locandina ).

ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018
  Il 4 marzo si vota per il rinnovo del Parlamento, per eleggere i nuovi deputati e senatori della Camera e del Senato.
(Vedi info)

Accappatoio di Cotone da Donna Turchese

Si invitano le SS.LL. a partecipare alla riunione del CONSIGLIO COMUNALE che viene convocato in sessione ordinaria come segue:

I Convocazione: Giovedì 01 febbraio 2018 – ORE 19,00

II Convocazione: Venerdì 02 febbraio 2018 – ORE 10,00

Beachkini Copricostume donna White

Domenica 11 febbraio si festeggia il Carnevale di Pianiga in piazza San Martino, a partire dalle 9.00 mercatino degli hobbisti, alle 14.00 animazione, trucca bimbi, gazebo "Colora tu" concorso delle maschere più belle. Alle 15.30 il circo di strada Harryson con il clown Poldo, il trampoliere, equilibristi, fantasisti, il fachiro con il fuoco e molto altro. ( ItalDesign Stivali Combat Donna Rosa

AVVISO D’ASTA PUBBLICA
Avviso d’asta pubblica per la vendita di immobili di proprietà comunale in Pianiga frazione  di Rivale.
( Only Womens Lucy Hailey Womens Black Cropped Pants Black

CONCILIAZIONE FAMIGLIA-LAVORO
Quattro serate di sensibilizzazione sui temi della conciliazione famiglia/lavoro, ideati e curati dal Team Operativo formato da Ass.ne Librarsi, Cif, Ass.ne Il Portico, Coop.va Arino Solidale .
( Programma )

APERITIVO CON L’AUTORE 2018

Presso la biblioteca Comunale Viale Giulio Onesti 1 in Pianiga si terrà un ciclo di 8 incontri di presentazione libri a partire dal 12 gennaio 2018 .

( Locandina ) (Presentazione del 12 gennaio 2018)

REDDITO DI INCLUSIONE R.E.I.
  E' una misura di contrasto alla povertà dal carattere universale, condizionata alla valutazione della condizione economica, introdotta con il D.lg. 147 del 15/09/2017. Il R.E.I. prevede congiuntamente:
- un beneficio economico, erogato mensilmente attraverso una carta di pagamento elettronica (Carta REI)
-un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa finalizzato al superamento delle condizioni di povertà.
( Informativa - Domanda )

STAGIONE TEATRALE 2017/2018
JACK JONES Felpa con cappuccio Maniche lunghe Uomo Grigio luce grigio melange
Locandina del calendario degli eventi che avranno luogo presso il Teatro Comunale di Pianiga a partire dal 18 Novembre 2017 .
( GANT 1701410266 PANTALONE Donna BEIGE 213

Hanes – tshirt a maniche corte, 5180 Fatigue Green
Le imprese esercitanti attività economiche e produttive, ricadenti nei territori individuati dall'Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 385/2016, per i danni subiti a causa di eventi calamitosi, alle strutture aziendali, macchinari e attrezzature ed alle scorte, possono presentare domanda. ( Vedi info )

CONTRIBUTI REGIONALI PER IL RIPRISTINO DEI DANNI AI BENI MOBILI REGISTRATI A SEGUITO DEGLI ECCEZIONALI EVENTI ATMOSFERICI DELL'8 LUGLIO 2015
Contributi regionali per il ripristino dei danni a seguito degli eccezionali eventi atmosferici dell'8 luglio 2015 che
hanno colpito il territorio della Riviera del Brenta. Approvazione dei criteri e modalità procedurali per il riparto dei contributi.
( D.G.R. n. 1858/2015 - allegato A D.G.R. n. 1858 ) ( Salewa, Giacca con cappuccio Donna Rainbow PL Bleu Reef/6490

sOliver TShirt Donna bleached aqua stripes 60G8

B01NCLUSRO